[Tech] MySQL: MyISAM vs InnoDB - prestazioni

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 17 Nov 2004 10:07:12 CET

Iacopo Spalletti wrote:

>Avevo letto male, scusa

>Intendi il Berkeley DB?
>Questo: http://dev.mysql.com/doc/mysql/en/BDB_storage_engine.html
>Comunque MySQL Max non esiste più, è tutto integrato in mysql, che io sappia

Proprio quello, infatti.
E proprio nella pagina che proponi si legge:

> Support for the BDB storage engine is included in MySQL source
> distributions starting from version 3.23.34a and is activated in
> MySQL-Max binary distributions.

Dal che suppongo che ancora stia nella Max (che - almeno per la 4.1, la
versione che a me interessa - esiste ancora:
http://dev.mysql.com/downloads/mysql/4.1.html ).
In realtà il mio interesse per il BDB è legato anche al fatto che vorrei
implementare un server LDAP, che a quanto leggo in giro si appoggia
generalmente proprio su databases BDB...

Grazie
Aldo