[Tech] TV Tuner Asus V7100 Deluxe Combo

amc@interfree.it amc@interfree.it
Mar 30 Nov 2004 17:02:03 CET

Ciao a tutti.
Volevo sottoporvi il seguente problema, premettendo che ho già spulciato tutto quello che ho potuto (Google, gruppi, etc) ma confondemi più che altro le idee.
Ho la scheda video (è una GeForce MX2) in oggetto montata su un biprocessore S/M Asus A7M266-D, 2x AthlonMP 2000+, 512MB PC2100 con Fedora Core 3 kernel 2.6.9-1.681_FC3 i686_smp con i driver NVIDIA 1.0-6629 (senza la patch uscita oggi).
Dal punto di vista dell'utilizzo come scheda video va senza problemi, ma visto che incorpora il modulatore TV in ingresso, con chip Philips saa7113h, vorrei farci funzionare tvtime. Nella documentazione che ho trovato su rivatv e su Internet, pare tutto pienamente supportato, ma io non sono riuscito a configurarla e a farla riconoscere al sistema.
So già che la combinazione rivatv + SMP + driver NVIDIA è instabile e potrei avere dei crash... ma intanto vorrei sperimentare.
Qualcuno sa darmi delle indicazioni per configurare il tutto?
Se necessitano altre informazioni, chiedete.

Grazie.

 Alessio Cappelli

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree