[Tech] Remote administration via ssh

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Dom 3 Ott 2004 19:24:34 CEST

Ho un modem router ADSL con interfaccia di amministrazione web (http 80)
 che si puo' (per fortuna) raggiungere solo dalla LAN

Mi piacerebbe poter usare l'accesso ssh attraverso il
 router ad un sistema interno per aprire una connessione
 https dall'esterno verso il router stesso e fare
 amministrazione remota del router via interfaccia web.

Ovviamente il sistema interno e' linux e sono root.

Si puo' fare ?

Ciao.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |