[Tech] Dyndns & ddclient

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Lun 4 Ott 2004 11:49:00 CEST

On Mon, 2004-10-04 at 11:36, Lorenzo Cocchi wrote:

> Sinceramente non ho capito molto... :-)
>
> Comunque puoi impostare in /etc/ddclient.conf "use=web" che dice (se
> non ricordo male) al programma di trovare l'IP del router dalla pagina
> http://chekip.dyndns.org.
>
> Inoltre, negli esempi del file di configurazione, trovi alcuni "use"
> per router/firewall commerciali tipo "linksys", "netgear", ecc...

Grazie, nel frattempo, poiche' il mio router non era incluso,
 ho provato con grande scetticismo =web, che mi sapeva tanto
 di magia nera, se dato senza altri parametri.

..... funziona ... 8)

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |