[Tech] MySQL 4.1-gamma - mod_auth_mysql

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 11 Ott 2004 14:24:55 CEST

Simone Ballerini wrote:

> Non sò, prova a fare un link simbolico.

Dal 10 al 14, dici ?
Per ora ho ovviato copiando semplicemente in /usr/lib la
libmysqlclient.so.10, ma mi sa tanto di accrocchio :-(
Secondo voi dipende dal fatto che tutti gli rpm sono alla release 4.1.5
tranne lo shared-compat che è ancora alla 4.1.4 (
http://dev.mysql.com/downloads/mysql/4.1.html ) ?