[Tech] yum install mplayer

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 12 Ott 2004 14:39:15 CEST

On Tue, 12 Oct 2004 11:43:45 +0200 (CEST)
ME wrote:

> Non c'entra nulla: se ti interessa la programmazione con libusb ci
> sono degli speciali sui numeri di LJ (internazionale non italiano) di
> Giugno e di settembre di quest'anno. Dovrebbero essere visibili
> online, cmq se vuoi io ce li ho.
>
> Ciao.

Ciao Marco.

Credo ci siano delle sovrapposizioni di mail.

Tempo fa richiedevo indicazioni per libusb, mentre adesso cercavo di
installare mplayer.

La mia risposta con la quale ti ringraziavo (e ringraziavo gli altri)
era relativa alle informazioni su yum e su come installare mplayer,
mentre non voleva avere riferimento alla programmazione della usb.

Ciao, Vale