[Tech] linux su laptop ultraportatili

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi@libero.it
Mer 13 Ott 2004 23:48:27 CEST

Forse un po' fuori lista e chiedo scusa.

Chiedo gentilmente se qualcuno in lista ha esperienze con Linux (in
particolare Debian) su laptop ultraportatili come Sony e Asus.

Per esempio il Sony Vaio PCG-TR5MP e VGN-S2HP oppure l'Asus M5600N.

Mi sono fatto un giro su tuxmobil.org e linux-on-laptop.com e non ho
trovato info su questi modelli. Anche google non e' stato d'aiuto.

Se puo' interessare ci sono alcuni howto (sui siti sopra indicati)
su IBM Thinkpad X40, purtroppo costa solo EUR 3120,00 e non ha una
grande dotazione...

Grazie.

--
Lorenzo Cocchi