[Tech] linux su laptop ultraportatili

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 16 Ott 2004 16:48:52 CEST

quelle preinstallate di solito sono configurate con FAT e con unica
partizione. quindi è regola come prima operazione, dopo avere caricato la
batteria e tolto la carta di protezione della tastiera, formattare il
disco e reinstallare tutto.
NON usate il disco che vi danno ma un cd "normale" da desktop.