[Tech] imap mutt e gestione remota

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 24 Ott 2004 17:53:50 CEST

ciao a tutti,
mi ่ venuta voglia di provare una cosa..
fino ad oggi ho sempre utilizzato pop3 con fetchmail e postfix che mi fa
da smarthost.

visto l arrivo dell' adsl e le giornate che passo sempre fuori sommate a
gmx.it che mi ha dato 1gb di spazio.

mi era venuta un idea:
่ possibile configurare mutt che mi legga le email direttamente dal
server( a questo punto lo metterei come imap) e tramite ?procmail?
ordinarle in cartelle direttamente sul server?

in questo modo mi ci collego dove voglio ce le ho tutte sul server e
sono sempre accessibili anche quando non ho un ssh da fare a casa.

grazie Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
"Non รจ una macchina per il supporto vitale, รจ un telefonino. Se lo