[Tech] Server X

valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 25 Ott 2004 15:03:44 CEST

On Mon, 25 Oct 2004 13:43:05 +0200 (CEST)
ME wrote:

> Come sempre: anzichè partire dal problema specifico, parti dal
> problema generale

Ciao Marco. Ho studiato contorZionite mentale acuta, per molti anni e a
volte ignoro io stesso ciò che chiedo... ;)

> (quali sono le questioni per cui devi installare una
> RedHat vecchia?),

Usare un sistema di sviluppo software/harware compatibile con quello di
una Società con cui lavoro (la quale *NON* può fase up-grade).

>e soprattutto: una qualche MINIMA informazione
> sull'HARDWARE che stai utilizzando... :-)

P4 1Gb Ram Scheda video ATI 9200

E' possibile che GNOME non parte perchè ho sbagliato il settaggio della
scheda video, per esempio fissando un numero di colori troppo elevato o
roba di questo tipo?
C'è una procedura via testo che permetta di modificare questi parametri,
per vedere se dipende da questo?

Grazie, Vale