[Tech] Router/Firewall stress

Alessandro Lori namex@firenze.linux.it
Dom 12 Set 2004 15:01:08 CEST

marcoc1@dada.it wrote:

> Lo sospettavo, grazie! M puoi dare qualche numero ? Quante connessioni
> ti supporta senza problemi, e quante lo impallano ?

Sinceramente non ricordo; appena ho un attimo libero faccio qualche
prova e ti dico. Mi ricordo pero' che avevo trovato diversi forum a
giro, dove ognugno suggeriva i suoi numeri magici..prova a fare qualche
ricerca, anche sul tuo modello direttamente.

> irrimediabilmente ?

A volte mi si bloccava solo ad uscire verso internet, mentre la rete
interna continuava ad andare; in tal caso mi loggavo sul router,
cambiavo qualche impostazione (del tipo "Respond To Ping On Internet WAN
Port") e ripartiva fino a nuovo blocco. Altre volte il blocco era totale
e dovevo proprio spengere e riaccendere il router.

Have fun!

Alessandro

--
Key fingerprint = 023D FD78 ECE1 A16F 9834  C9BE 8189 3B04 FC58 10ED