[Tech] Skype qualcuno lo usa?

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mar 14 Set 2004 09:56:41 CEST

Noi in azienda lo usiamo tutti, sono in diversi che fanno telelavoro, e
spesso lu usiamo anche nelle sedi dei clienti dato che spesso non c'è linea
telefonica dove siamo a lavorare.
Ci troviamo molto bene anche da normale linea commutata. Solo a volte, ma
non ho capito perchè, ho notato che occupa un bel po' di banda, comunque
solo per tempi molto brevi.
Secondo me è molto carino, e poi ci pensi al risparmio?
ciao
Claudio

At 21.10 13/09/04 +0200, you wrote:

>Ciao a tutti,
>Io lo uso con amici per fare "conferenze" di quattro persone quando
>giochiamo online....
>funziona bene, ogni tanto ha dei picchi per cui occupa molta banda, ma
>solo a momenti.
>Per il resto funziona degnamente anche sulle adsl casalinghe...
>
>Saluti
>Lorenzo

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it