[Tech] cerco scheda madre athlon

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 2 Apr 2005 13:10:00 CEST

MI è saltata la scheda madre sul PC a casa.
processore , alimentatore e dischi sono ok ..
ma la scheda madre puzza, ha alcuni compioneti bucati e viste esperienze
precedenti con lo stesso modello è partita .
non è qualcuno che ha una scheda usata da cedermi ? (la cpu è una 2100 con
clock a 133x12.5 , le memorie sono PC3200 ) mi servono uno slot AGP e
almeno 5 PCI, 4 se ha la ethernet, 3 se ha anche la 1394 oppure audio
funzionante. pago il giusto (purché sia poco)