[Tech] cerco scheda madre athlon

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Sab 2 Apr 2005 13:50:41 CEST

Ciao,

Leonardo Boselli ha scritto:

>MI è saltata la scheda madre sul PC a casa.
>processore , alimentatore e dischi sono ok ..
>ma la scheda madre puzza, ha alcuni compioneti bucati e viste esperienze
>precedenti con lo stesso modello è partita .
>non è qualcuno che ha una scheda usata da cedermi ? (la cpu è una 2100 con
>clock a 133x12.5 , le memorie sono PC3200 )

Circa un mesetto fa ne ho comprata una dell'asus per un athlon Xp 1900
al Pc Market della frael, quello dove hanno la roba usata....
è sotto il cavalcavia di via Lungo l'Affrico.
mi sembra per un 20€... tra l'altro avevano anke dei modelli nuovi per
30 € circa a seconda della marca (Gigabite,asus ecc..)
se ti puo interessare :-)

Lorenzo