[Tech] Linux e ADSL

bru.portoghese@tiscali.it bru.portoghese@tiscali.it
Lun 11 Apr 2005 11:00:50 CEST

>da

>da come dici quello che hai e` un modem-router. la porta wan quindi e` una
>ADSL, lo attacchi alla linea telefonica LO CONFIGURI e sei a posto !

Si. questo é vero. con una linea telefonica č giá tutto pronto.
Io peró ho l'adsl non con la linea telefonica ma con un cable a fibra ottica,
e solo il modem thomson ha l'attacco per questa linea...
non so se ho spiegato bene...

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/