[Tech] Importare file da win a linux

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Sab 23 Apr 2005 13:05:14 CEST

http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/share_mail.html
qui ci sono le istruzioni per condividere la posta tra win e linux (io
lo uso e funziona benissimo)
cambiando le path il processo è valido anche per spostare in blocco la
posta da win a linux

per l'antivirus, se il pc non è un server di posta, direi che di
antivirus non ne hai bisogno!

se invece ti serve, boh, io non l'ho mai usato, ma spesso ho sentito
consigliare clamav

ciao