[Tech] Router ADSL per Linux

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Dom 4 Dic 2005 07:32:02 CET

On Sat, 3 Dec 2005, Leandro Noferini wrote:

> mi potete consigliare un buon apparecchio di cui all'indirizzo che possa
> essere utilizzato con profitto da Linux: nessuna richiesta particolare se
> non che sarebbe caldamente preferibile si potesse acquistare da Essedi.
> Un esempio potrebbe essere il netgear 632IS: si sa come funziona con Linux?

Come ti hanno detto un modem/router ethernet è piuttostoindipendente dal S.O.
che usi (qualcuno ha un programma specifico win$ per la configurazione
iniziale, mi è capitato con un wireless :-(
Io uso, con soddisfazione un (costoso) usr robotics 139105, che mi fa tutto
quello che mi serve sulla mia rete casalinga, mista linux/win/ecc.
I prodotti di rete, oltre che da essedi li trovi convenienti a pisa, da
computershop. Va valutato se il risparmio viene mangiato dal trasporto...
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory