[Tech] Privoxy attraverso tor

Gio 3 Feb 2005 00:09:38 CET

Ciao a tutti,

sto incontrando dei problemi ad usare l'accoppiata dell'oggetto.

Le cose stanno così: ho i due programmi in questione che girano sul
computer che fa da gateway per la rete casalinga. Usati separatamente i
due programmi parrebbero funzionare regolarmente ma se provo ad
"incrociarli" ottengo sempre il seguente avviso da parte di privoxy:

Connect failed
Your request for http://www.qualunquesitoapiac.ere could not be
fulfilled, because the connection to mldonkey.berlios.de (127.0.0.1)
could not be established.

This is often a temporary failure, so you might just try again.

Evidentemente di temporaneo non c'è niente perché altrimenti non avrei
scritto qua.

Credo di aver seguito tutti i passi descritti nei vari siti; in
particolare per "incrociare" i due programmi metto la stringa

forward-socks4a       /       localhost:9050  .

nel config di privoxy.

Dove sbaglio?

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.