[Tech] Privoxy attraverso tor

Ven 4 Feb 2005 14:48:00 CET

Il giorno ven, 04-02-2005 alle 00:19 +0100, Gianni Bianchini ha scritto:

> Se togli solo quella riga, facendo cioe' connettere privoxy
> direttamente, tutto funziona? :o

Yes!

> Tor e' correttamente in ascolto sull'indirizzo di localhost?

Sì, lo uso direttamente con altri programmi.

> Per sviscerare la questione prova a farlo ascoltare su qualunque indirizzo
> mettendo
>
> SocksBindAddress 0.0.0.0
>
> in torrc.

Ora provo.

Niccheze, continua a darmi lo stesso errore.

> So che non c'entra molto se da solo funziona, ma la versione di tor e'
> sufficientemente aggiornata (almeno 0.0.9.3)?

Feb 04 14:45:49.078 [notice] tor_init(): Tor v0.0.9.3. This is
experimental software. Do not rely on it for strong anonymity.
done.

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.