[Tech] Domanda di C

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Mar 8 Feb 2005 14:13:05 CET

On Tue, 08 Feb 2005 11:25:17 +0100
CK wrote:

Ciao Claudio

> intanto una domanda, gli int sulla tua macchina a quanti bit sono? 16
> o 32 ? non vorrei che la variabile i non arrivasse a coprite tutti i
> 120.000

Pentium 4. Non ci sono problemi: ho impostato cicli anche pių elevati
con variabili int.

> Buffer=Media....       vero?

Buffer=Media(vettore,4000,120000);

Sorry

Il problema č buffo, perchč se cerco di fare la media su 3000 punti
invece di 4000 (in tal caso il vettore Buffer, automaticamente diventa
di 40 interi), la funzione mi restituisce 20 valori corretti, e 20
nulli.
Penso ci sia qualcosa nei cicli for ma non riesco a capire cosa.

Ciao, Vale