[Tech] sarge e pdc20276

shima trash@vacmf.org
Gio 10 Feb 2005 21:55:48 CET

On Thu, 2005-02-10 at 18:47 +0100, scm@scmlink.it wrote:
> Mi dispiace essere sempre qui. Una buona notizia: funziona! Una brutta (per
> me) al primo reboot dell'installazione non riesco pių a passare i parametri
> ide per montare il kernel e non so come modificare lilo con append. Il
> floppy di avvio e il cd di woody non riesco ad utilizzarli. Qualche
> suggerimento?
> Grazie,

prova a rifare il boot come hai fatto per l'istallazione poi avvii una
shell e monti le partizioni create per esempio in /mnt/ seguendo i
mountpoint che hai deciso in precedenza
poi usi: chroot /mnt
e ti trovi in ambiente chrootato
Editi /etc/lilo.conf e aggiungi l'append
lanci lilo
exit
e reboot!

--