[Tech] beowulf o similia

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Ven 11 Feb 2005 01:49:12 CET

Simone Piccardi wrote:

> Mi dicono pero` che le dimensioni degli alimentatori (esterni) non sono
> trascurabili... almeno rispetto a quelle del mini-mac.

Ne avevo visto uno su qualche sito che sembrava come quello di un ibook,
ma ora su http://sowerbutts.com/linux-mac-mini/ leggo che č grande quasi
come mezzo macmini... boh...

Chissā quanto č difficile o che controindicazioni avrebbe sostituirli a
5 a 5 con un alimentatore switching da 450w.

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata