[Tech] Linux e software per le mense.

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 18 Feb 2005 15:54:25 CET

Il giorno gio, 17-02-2005 alle 08:32 +0100, Artini Alessio ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao

> Conoscete un software per gestire il carico/scarico
> prodotti per una mensa e la loro tracciabilità?

lunedì mi informo se e che cosa usiamo al comune di scandicci...
comunque sicuramente non software per linux e tanto meno libero o open
source; al massimo abbiamo un software proprietario che gira in winzozz
o su as400 e per database db2 (:-(

invece quello che più mi interessava, era proporti lo sviluppo del
software se per caso non riesci a trovare niente di bell'e pronto

in effetti è un bel po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di
cercare di riunire un po' di programmatori da vari enti pubblici, e non,
per lo sviluppo di software libero per enti pubblici; magari partendo da
progetti semplici tipo questo per poi spostarsi su cose più ambiziose
come anagrafe, tributi, ecc

non so da voi, ma a scandicci gestionali open source/liberi per
piattaforme libere non si sono mai visti (:-((