[Tech] Usare un disco usb

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 5 Gen 2005 12:36:25 CET

Ore 11:59, mercoledì 5 gennaio 2005, Leandro Noferini ha scritto:
> Nel mio avanzatissimo kernel 2.6.9 il device parrebbe essere
> /dev/uba1.

nel mio paleolitico 2.6.7 è /dev/sda1, /dev/sdb1 etc etc
che cosa è cambiato nel giro di due versioni?!

> Comunque grazie, speravo in qualcosa di più automagico.

per la roba automagica (alla mandrake, per capirci) ci vuole o automount
o udev o come diamine si chiama.

PS
perchè il mio gpg mi dice che la tua firma è errata?

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /