[Tech] Recuperare una partizione HFS+

Alessio nolith@gmail.com
Mer 12 Gen 2005 18:57:13 CET

Ho chiesto un po' in giro,
programmi a pagamentoi ce ne sarebbero, il problema č che sono tutti per x86.
Quindi avrei dovuto smontare il portatile, prendere il disco e
piazzarlo come esterno su un altro pc, comprare il programma e
sperare....

Alla fine ho lasciato perdere e ho reinstallato,
ma con sommo dispiacere.

Alessio

Jabber: nolith@jabber.linux.it

"Il sapere umano appartiene al mondo"