[Tech] Cambio Server Samba

Oscar Proaxes Informatica oscar.civiero@proaxes.it
Ven 14 Gen 2005 10:55:47 CET

Ciauz a tutti,ho un piccolo problema, devo sostituire un vecchio server
Samba,con una macchina nuova con installato Samba 3.0.10 configurato con
modulo Ldap.

Ora , ho controllato un po di How-to per passare il tutto dal vecchio Pdc
al nuovo Pdc senza rifare i join dei domini,ma ho riscontrato che all'atto
del Logon le macchine non si leggano.Tenete presente che il SID dei domini
e' identico , cioe' ho copiato il vecchio SID sulla macchina nuova e
controllandolo con il comando net getlocalsid e net getlocalsid NOMEDOMINIO
mi da' il SID che ho impostato.Quindi secondo manuale sarei a posto.La
cartella profili l'ho copiata ed ho sistemato i permessi.

Nome utenti e password sono corretti.

Ora non so che fare ..

Qualche Idea ?

Ciauz Jube