[Tech] commento al post dugli sms!!

goku205 goku205@libero.it
Sab 15 Gen 2005 20:37:50 CET

Ciau

Son un ragazzo di rimini di 17 anni.
anche io lavoro molto sotto linux.
ho guardato il tuo post su:
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/tech/2003-September/009792.html
e ti volevo chiedere se sai un modo per mandare sma gratis e senza limiti
io ho guardato un po in giro e ho trovato un programmatore che lavora in linux
che ha fatto un programma in perl..pero per motivi che son scritti nel suo sito
(dopo te lo posto) non ha messo un pezzo di prog. quello per connettersi a
webserver non ho trovato altro non so se mi puoi aiutare.
Comunque il sito è http://www.sgala.com/development.php3?app=sgalasms

Aspetto una replica Grazie..!

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it