[Tech] mailman virtualhosts

mille mille@inventati.org
Gio 14 Lug 2005 11:10:38 CEST

gia' che si parlava di mailman (o era su flug@ ? :)

ho bisogno di abilitare mailman all'utilizzo dei virtualhosts, nel senso
che vorrei creare liste con lo stesso nome su domini differenti, tipo
coordinamento@dominio1.net e coordinamento@dominio2.org

con l'installazione standard mailman non lo permette, quindi cercando
qua e la ho scoperto che esiste una patch ma solo per la versione 2.1.4
mentre io ho una 2.1.5 che pare non funzionare

qualcuno ha avuto/trovato delle idee intelligenti per ovviare a questo
problema?

dimenticavo, l'installazione e' sotto Debian Sarge

ciao e grazie

--
Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown