[Tech] No route for localhost

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 6 Giu 2005 16:17:37 CEST

On 6/6/05, Vinicio Nincheri <vininche@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, spero che che qualcuno riesca ad aiutarmi, io uso mdk
> 10 col kernel 2.6.3-7, per ovvie ragioni non gradisco che all'avvio il
> servizio network mi combini dei casini, procedo quindi ad impostare
> localhost manualmente, stranamente dopo i comandi:
[...]

Scusa la non-risposta, a me sembra che tanto ovvi questi motivi non
siano. Non c'è in realtà alcun motivo per non usare i meccanismi
previsti dalla tua distro. A meno che tu non sia preparato al peggio,
ovvero a che qualcosa non funzioni.

Io ti suggerirei di studiare i meccanismi di configurazione delle
interfacce di Mandrake ed utilizzarli, visto che stanno là e sono
fatti apposta.

A meno che la tua non fosse una domanda, ma solamente un motto di
spirito o una curiosità, allora non ci sono risposte da dare :-)

Ciao!
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)