Re: [Tech] Licenza MySQL ( era Gestionali e Contabilità )

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 8 Giu 2005 13:41:36 CEST

Alessio wrote:
 Ora mi sto imbattendo in un nuovo problema, come funziona la licenza
> mysql?
> Mi spiego, io vorrei sviluppare una versione personalizzata di  phasis,
> e quindi sotto GPL, per il cliente, ma ho peṛ bisogno di un  DB
> centrale, e mi è parso di capire che MySQL si possa usare. Come si
> configura tutto cị rispetto al licensing commerciale di MySQL?
> Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
Se usi la GPL per il tuo programma non hai problemi, usi la licenza GPL
di MySQL e la cosa si chiude li.

Ciao
Simone