[Tech] Documento per il quale chiederei commenti

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 9 Giu 2005 08:57:13 CEST

Salve,
Mi sembra un'iniziativa interessante, sia dal punto di vista 'tecnico', che da
quello 'socialogico'. Quando il lavoro sara' in una fase piu' 'stabile',
potrebbe essere opportuno aggiungere qualche commento all'implementazione su
altre distro. Per la slackware, mi sembra che i cambiamenti non dovrebbero
essere molti, ci posso provare a pensare.
Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory