[Tech] Re: [e-privacy] Documento per il quale chiederei commenti

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 10 Giu 2005 21:22:32 CEST

On Fri, 2005-06-10 at 16:38 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Marco A. Calamari scriveva:

> Dentro il documento c'e' il link ad un testo su saout.de che spiega
> come fare codesta cosa: come sta scritto la' pero' a me non ha
> funzionato e quindi non lo consiglio....

Beh, non conosco il testo che dici, ma e' tutto nella
 mail che ho scritto *solo 1 comando*, il dd e stop

Io l'ho usato un sacco di volte, ed ha sempre funzionato.

Solo culo ?