[Tech] A proposito di licenze...

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 14 Giu 2005 10:56:06 CEST

On Tue, 14 Jun 2005, Marco Ermini wrote:

> C'è qualcuno che si ricorda il Microsoft C? e la libreria grafica che
> disegnava sugli Olivetti M24? :-)

Sullo M24 non ho piu' nulla, ma che MS C vuoi? io ho da qualche parte i
dischetti (si i 32 floppy) del C6 ed un CD del C7.

> Se qualcuno avesse questi software su un vecchio dischetto... a me
> piacerebbe molto rispolverarli! :-)
>
> Soprattutto non riesco a ritrovare Xenix-286...

Forse ho ancora un coherent 286: uno unix su 286.

Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory