[Tech] Domanda di C

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Lun 20 Giu 2005 18:28:35 CEST

On Mon, 20 Jun 2005 18:10:46 +0200 (MEST)
Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> wrote:

Ok grazie.
Quando muore lo so purtroppo.
Quello che mi interessava capire è se muore per il soft, dov'è che viene interrotta l'esecuzione del programma.
Se invece l'interruzione non dipende dal soft, ma da cause esterne, tipo dal pc o da altro... meglio.

Ciao, Vale