[Tech] Fedora Update

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 21 Giu 2005 12:42:36 CEST

Ore 12:09, martedì 21 giugno 2005, Valerio Montagnani ha scritto:
> Mi chiedo allora se sia opportuno mantenersi aggiornati con questa
> distro o se conviene usarne un'altra e aspettare una situazione più
> stabile per la Fedora.

Specificando che non sono un "fedorista" (e ci sono siti, mailing list
e newsgroup dedicati alla materia sicuramente più esaustivi), ricordo
però che quando venne lanciato il (bel) progetto fedora venne
ampiamente specificato che, cmq, si trattava dell'equivalente di un
ramo "testing" di redhat e che non veniva garantito alcunché su
macchine di produzione (il tutto venive, ovviamente, demandato a RedHat
con le sue REHL); veniva specificato che le nuove versioni avrebbero
avuto una scadenza di circa 6 mesi.

Ciò comporta vantaggi e svantaggi (software sempre aggiornato, ma non
necessariamente esente da instabilità, per dirne una) ma, e questo è il
succo, è cosa che si sapeva da subito.

Se questa politica non ti sta bene, Valerio, molto probabilmente ti
converebbe spostarti su REHL e pagare un abbonamento (che è anche una
forma di garanzia).

IMHO! :))

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska