[Tech] webmin-telnet e debian sarge

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 28 Giu 2005 02:09:09 CEST

Ho installato debian 3.1r0, webmin e webmin-telnet con apt-get. Mi sono
accorto, dopo tante ricerche, che c'è un bug nel link simbolico in
/usr/share/webmin/telnet/jta25.jar e l'ho corretto, ma l'applet non mi vuole
funzionare. Sono 2 giorni che ci batto la testa. Su redhat mi va a
meraviglia. Qualcuno è riuscito a farla andare?
Altro problema che ho risolto dopo tanto penare è con logcheck. Anche lì
cerca l'utente adm che il sistema non crea automaticamente e vanno
modificati i gruppi a mano. L'ho scoperto dopo ricerche a non finire sulle
varie mailing list. Mi sa che ancora ci sono un po' di problemi con sarge e
tanto tempo da perderci.
Saluti,

                             ricc