[Tech] resolv.conf

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 1 Mar 2005 18:01:50 CET

On Tue, 1 Mar 2005, Giancarlo Martini wrote:

> Il file /etc/resolv.conf è un link a /etc/ppp/resolv.conf e questo mi viene
> aggiornato tutte le volte che mi connetto con i server di infostrada
<snip>

Be' io ho un nameserver.conf che NON faccio modificare alla connessione. La
mia esperienza e' che il nameserver fornitomi al collegamento e' sempre lo
stesso, e comunque non e' un gran che' in termini di velocita' e quindi lo uso
come secondario, usando come primari altri che possono essere fcilmente
trovati in rete. Io non uso Libero, quindi il mio non credo ti possa andare
troppo bene.
Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory