[Tech] Re: stampante epson su sarge

SirTux david.simoni@tin.it
Gio 3 Mar 2005 13:35:33 CET

La mia Epson Deskjet 3820 non mi viene riconosciuta,

ho provato con lpr lprng cups LPD l'unico un pò meglio è lprng che quando esce il foglio scrive

%!PS-Adobe-3.0
              %%Boundingbox: 0 0 612 792
                                        &&Pages: 1
                                                  &&LanguageLevel: 1
                                                                    &&DocumentDa...

e poi basta pagina bianca e 6 pagine bianche

Ho anche installato Hpijs della HP e provato ma non a buon fine ad installare Hplip sempre di HP.

Adesso non so proprio cosa fare.

Grazie David

P.S. é una Sarge Debian