[Tech] php content manager

TommyBlue tommyblue@altrementi.org
Dom 6 Mar 2005 21:31:58 CET

per il mio sito uso phpnuke, ma ormai dell'originale c'è rimasto
abbastanza poco.
in effetti non è un gran ché, pieno di buchi e il codice è piuttosto
incasinato.

Potnuke gli ho dato uno sguardo e non mi dispiace, invece mi hanno
caldamente consigliato plone (in python), che però non ho mai guardato
(ancora..)

ciao