[Tech] php content manager

Bruno bru.portoghese@tiscali.it
Lun 7 Mar 2005 18:29:22 CET

ciao
anche se tardivamente, vi segnalo questo ottimo sito  sui CMS.

http://www.cmsmatrix.org/matrix
non sono tutti open source ed alcuni, pochi, sono a pagamento,
però offre una panoramica vastissima su php, asp, perl, javascript, xml ecc.
in più è possibile effettuare una comparazione tra quelli che
selezioniamo dalla lista.

Io da qui ho tratto spunto per ristrutturarmi il sito utilizzando
"e107"...davvero grande
ciao
bruno