[Tech] Problemi di chroot...

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 8 Mar 2005 17:51:51 CET

On Fri, 04 Mar 2005 18:55:35 +0100, Simone Piccardi
<piccardi@firenze.linux.it> wrote:
> Ho scoperto cos'era.
>
> Non erano le librerie, era una delle prime cose che avevo controllato,
> ed inoltre (come avevo riportato nello strace) era execve a fallire, e
> quando mancano le librerie il fallimento avviene dopo che il file l'ha
> caricato.
>
> Comunque ci sei andato vicino.
>
> Per motivi ignoti e completamente al di fuori di ogni logica era andato
> a quel paese ld-2.3.2.so, e non me ne ero accorto perche' ld-linux.so.2
> (che e` un link simbolico) c'era. In questo caso execve fallisce subito.

In effetti puņ essere solo una delle due cose a fallire: o ti manca
una libreria, o ti manca l'ld.so... a me era successa una cosa simile
su Solaris (non avevo l'ld.so...).

Forse se mi fossi ricordato meglio te lo avrei potuto dire... sorry :-)

> Il motivo per cui rsync non l'ha copiato temo restera` un mistero per il
> resto dei miei giorni...

Qualche opzione di default, per cui non segue i link simbolici? mistero!

> Ciao
> --
> Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>

Ciao.