[Tech] Richiesta un po' particolare

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 8 Mar 2005 18:15:37 CET

On Tue, 8 Mar 2005 11:49:23 +0100, Martino Coppola <martcop@tin.it> wrote:
> Salve
> sono un nuovo partecipante alla mailing list , neofita di Linux ma, come
> insegnante di elettronica
> abbastanza esperto di computer anche se
> non  un addetto ai lavori al cento per cento.
> Sono anche padre di un ragazzo disabile motorio di 19 anni e uno dei motivi
> che nel corso di questi anni mi ha fatto interessare  anche alla
> programmazione è stata di fornirgli degli ausili informatici  difficilmente
> reperibili o non adattabili facilmente.
> Ultimamente la sua scuola gli ha comprato a caro prezzo un software di
> [...]

Se è un software per Windows, di cui magari non hai nemmeno i
sorgenti... le risposte sono due:
1) modificarlo implica quasi certamente violare una licenza e quindi
stai chiedendo qualcosa che è illegale;
2) in ogni caso, probabilmente modificare siffatto software è molto
più complesso che non ricreare il software da capo.

A presto.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)