[Tech] Tiscali e GNU/Linux

peterpunk peterpunk@email.it
Gio 10 Mar 2005 21:25:35 CET

Guga scriveva:

> il problema è lato loro, ed è pertinente alla problematica segnalata
> da  C. Vagarini, a me con firefox sotto win da il solito risultato
> che da a  te... tra parentesi questa disfunzione apre anche dei
> simpatici problemi  di security...

Vi ringrazio moltissimo per le vostre due risposte.
Ho segnalato il problema attraverso quella specie di sistema a ticket
presente  sul loro  portale, nel  quale,  devo dire,  non ho  trovato
indirizzi email a cui rivolgersi; non ho ricevuto alcuna risposta.
Nei  prossimi  giorni  ci  vorrei riprovare,  perche`  ho  ancora  la
speranza di trovare qualcuno sveglio, che mi dia almeno relazione.
Dopodiche`  daro` per  assunto  che essi  ignorano "osservazioni"  di
questo genere.
Va da  se` che il  mio credito adesso  e` esaurito, e  cosi` restando
le  cose non  lo  rinnovero`  neanche morto.  Non  sono le  compagnìe
telefoniche, a mancare nel Paese delle deficienze[1].

peterpunk

[1] http://www.risorse.net/news/n/legginews.asp/id-1051