[Tech] Tiscali e GNU/Linux

peterpunk peterpunk@email.it
Mar 15 Mar 2005 00:40:43 CET

Ultimo aggiornamento: niente buone nuove.

La sera stessa del 10 cm  ho riscritto Loro attraverso il sistema dei
ticket presenti su:
http://assistenza.tiscali.it/supporto
ed ho  parimenti inviato  il contenuto immesso  nel form  ai seguenti
indirizzi di posta elettronica:

info@tiscali.it
webmaster@tiscali.it

Il risultato e` assai frustrante:

- l'assistenza non mi ha risposto;
- webmaster@tiscali.it NON esiste (User unknown - Mail Delivery
  Subsystem);
- info@tiscali.it attiva un risponditore automatico attraverso il
  quale mi si informa di quanto che segue:

Gentile Cliente,

     al fine di indirizzare nel modo corretto la sua richiesta di
informazioni  o assistenza, le chiediamo di contattarci compilando
l'apposito modulo all'indirizzo Internet

 http://assistenza.tiscali.it/supporto

In questo modo ci consentirà di soddisfare la sua richiesta in modo
più rapido ed esauriente.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Tiscali

Il cerchio si e` chiuso su queste belle parole.

peterpunk
--