[Tech] 64Mega distro

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 3 Maggio 2005 19:31:16 CEST

On Tue, 3 May 2005, leonardo wrote:

> ho delle board con 64Mega di smartcard e 128M di RAM. sono delle mini-itx
> Via con processore x86 e ci devo installare una versione di linux che mi
> garantisca almeno qualche comodita' da distribuzione (pacchetti...). debian
> (testing) vuole piu' spazio, esiste qualcosa che mi consigliate? morphix mi
> puo' aiutare?

La slax mi sembra abbia una versione da 40mb, dentro la pancia è una
slackware. Poi ce ne sono altre, come damnsmalllinux, ma non le conosco.
Puoi cercare in Disdtrowatch.
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory