[Tech] Errore aggiornamento revelation

Massimiliano Cosimelli mello70@gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 00:06:38 CEST

Salve,

aggiornando la mia Debian sid ottengo il seguente errore quando provo ad
aggiornare "revelation"

--
Mi preparo a sostituire revelation 0.4.0-1
(con .../revelation_0.4.3-1_i386.deb) ...
[...]
dpkg: errore
processando /var/cache/apt/archives/revelation_0.4.3-1_i386.deb
(--unpack):
 il sottoprocesso nuovo script di pre-removal ha restituito un codice di
errore 1
Sono occorsi degli errori processando:
 /var/cache/apt/archives/revelation_0.4.3-1_i386.deb

Da cosa dipende? E soprattutto come posso fare a risolvere?

Grazie,
Massimiliano