[Tech] Lettura DVD

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Gio 5 Maggio 2005 20:30:25 CEST

Marcello Semboli wrote:
> c'e' un mio amico che mi passa dei DVD masterizzati da lui.
> Io non riesco a montarli da Linux per prenderne i file.
> Da Windows ci riesco mentre da Linux no, ne' dal fisso ne' dal portatile.
> Abbiamo provato sia DVD + che - sia i riscrivibili, ma niente.
> Avete idea di cosa possa essere?

Dalle poche informazioni che dai mi verrebbe da pensare ad un
errore/incompatibilità nel filesystem o nel formato. Con che formati
sono stati scritti questi dvd?

Visto che parli di "file" in generale (e non di video in particolare) e
di dvd masterizzati mi vien da pensare che css non c'entri, ma dovresti
essere meno vago.

Mirko