[Tech] Lettura DVD

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Ven 6 Maggio 2005 13:59:17 CEST

Marcello Semboli wrote:

> Davvero?
> Ah grazie di avermelo detto!
> Quindi con Linux e' meglio usare i DVD+R ?

Veramente non ho mai avuto problemi né con DVD-R né con DVD+R né con gli
RW e nemmeno con i DVD-RAM. Pensavo più a un qualche "errore" nella
masterizzazione o nella scelta del formato. Come dicevo è difficile fare
ipotesi: il kernel è compilato da te? è di una distro? quale? hai i
moduli per UDF, iso9660 e quant'altro possa servire per leggere QUEL
dvd? Hai guardato nei log di sistema e con dmesg per vedere se ci sono
messaggi di errore?

# BTW, mai avuto problemi particolari a leggere DVD con linux

Mirko

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata