[Tech] Opzione di gcc

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Sab 14 Maggio 2005 19:10:24 CEST

On sab, 2005-05-14 at 18:42 +0200, Valerio Montagnani wrote:
> On Sat, 14 May 2005 18:37:44 +0200
> SP wrote:
>
> Ciao Simone
>
> Non credo, a meno che non sia di default.
Non mi risulta lo sia in nessuna distribuzione.

> Per favore mi potresti spiegare cosa devo cercare in rete? Grazie.
gcc cross compilation

Se hai Debian qui:
http://people.debian.org/~debacle/cross.html

c'e` un po' di informazione e da qualche parte c'erano pure i pacchetti
pronti (per alcune architetture ci sono gia` ma non CRIS).

Se no ti devi costruire da zero la toolchains, che e` abbastanza
complesso, qui c'e` un po' di informazione:
http://www.mega-tokyo.com/osfaq2/index.php/GCC%20Cross-Compiler

il resto devi cercartela in rete.

Ciao
Simone