[Tech] Monitor esterno su PPC

Matteo Rosi quick@lilik.it
Mar 31 Maggio 2005 11:10:01 CEST

On Tue, May 31, 2005 at 09:52:53AM +0200, Marco Ermini wrote:
> No, funziona *qualcosa* a chi ha un'ATI e nulla a chi ha un'NVidia, ma
> č un macello farlo funzionare e non funziona al 100%. Lo sleep
> funziona se installi un kernel sperimentale (parliamo di
> 2.6.qualcheccosa).
>
> Stai comunque parlando di _vecchi_ i book.

vecchi ibook??? puņ essere io comunque parlo del modello attualmente in vendita sul sito della apple, forse con un po' meno ram o frequenza di processore,
tutti equipaggiati con ATI.
Per lo sleep non so dirti di preciso, ho sentito parlare di patch... ma
avendo semplicemente sentito parlare non metto la mano sul fuoco...

comunque non importa :)

saluti

--
Teo